leonardo.it

Arriva l’Aston Martin di James Bond

 
Andrea Guida
7 marzo 2008
0 commenti

Alzi la mano chi di voi non ha bene impressi nella mente i film dell’agente segreto James Bond, anche detto 007, più che per la storia e gli spettacolari effetti speciali, per le bellissime automobili utilizzate nelle pellicole che da tanti anni ci fanno compagnia.

In questa immaginaria carrellata di super-veicoli spicca sicuramente l’Aston Martin DBS utilizzata nell’ultimo film dedicato all’agente segreto “Casino Royale”. Bene, sarete contenti nel sapere che questa elegante auto sta per approdare realmente nelle concessionarie di tutto il mondo.


Ne verranno prodotte 1.000 all’anno, di cui solo 300 destinate al mercato statunitense, disseminate in 32 diverse concessionarie sparpagliate in tutto il paese.

Come quasi ovvio, in questa Aston Martin DBS non saranno presenti tutti i fantascientifici optional visti nel film, ma una piccola-grande sorpresa c’è: la possibilità di acquistare, insieme all’auto, alla modica cifra di 35.000 dollari, un super-orologio Jaeger LeCoultre in grado di bloccare e sbloccare il veicolo.

Insomma, davvero un’occasione da non perdere per chi ama 007, e soprattutto per chi ha una bella cifra da poter spendere. E a voi piace?

Fonte: Automotive

Articoli Correlati
Aston Martin V12 Vantage Roadster, arriva nel 2012: parola di Ulrich Bez

Aston Martin V12 Vantage Roadster, arriva nel 2012: parola di Ulrich Bez

Ulrich Bez ha spiattellato, durante le scorse ore, due dei progetti che la casa automobilistica britannica Aston Martin renderà realtà durante il prossimo anno: il Chairman e Chief Executive Officer [...]

Aston Martin DBS, le auto di James Bond alle cave di Carrara

Aston Martin DBS, le auto di James Bond alle cave di Carrara

Carissimi amici, oggi, grazie ad un’esclusiva de ilCinemanico, il blog del nostro network dedicato al cinema e più in generale a tutto l’universo della settima arte, abbiamo il piacere di [...]

Aston Martin V12 Vantage Coupè

Aston Martin V12 Vantage Coupè

Un altro prototipo Aston Martin è stato notato al Nurburgring in fase di test, questa volta si tratterebbe della V12 Vantage Coupè. Chiamata anche Aston Martin V12 RS, la vettura [...]

Il divano di Aston Martin

Il divano di Aston Martin

Carissimi autolettori, bentornati anche questa settimana nella nostra rubrica dedicata ai gadget che, in un modo o nell’altro, hanno a che fare con il nostro mondo preferito: quello automobilistico e, [...]

Venduta la Batmobile per “soli” 202.500€!

Venduta la Batmobile per “soli” 202.500€!

Ammettiamo che dopo avervi parlato di quella di John Travolta in “La febbre del sabato sera” un po ce lo aspettavamo: è stata venduta la mitica Batmobile! Per essere precisi, [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento