Auto d’epoca per le strade di oggi: Ford del 1954

di Andrea Guida Commenta

Ormai questo è l’appuntamento fisso del sabato di molti appassionati di motori, e quindi eccoci qui, belli pimpanti e sempre pronti a darvi la vostra bella dose settimanale di auto d’epoca.

Questa settimana tocca ad un’auto molto particolare, sia per forma che per colori, nata la bellezza di 54 anni fa: nel 1954 e prodotta dalla celeberrima casa automobilistica statunitense Ford.

Stile “fiammante” ed accesi colori come bianco ed arancione regalano a questa Ford un aspetto molto più moderno, almeno trent’anni in avanti, rispetto all’effettiva data di produzione. Anche il suo attuale stato, come ben visibile dalle foto, è davvero ottimo, per non dire sorprendente per una “signora” con oltre mezzo secolo alle spalle.

E allora che ne dite di mettere da parte le chiacchiere e gustarci insieme una bella carrellata di foto relative proprio a questa Ford del 1954? Eccovele, buona visione a tutti!


Bella vero? A questo punto non ci resta che darvi appuntamento al prossimo sabato con la nostra inimitabile rubrica dedicata alle auto d’epoca per le strade di oggi, quelle che ancora vivono e lottano insieme a noi!

Fonte: Jalopnik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>