leonardo.it

Auto d’epoca per le strade d’oggi: Porsche 356 del 1963

 
Andrea Guida
5 aprile 2008
1 commento

Finalmente week-end, e finalmente riecco la nostra ricca dose settimanale di auto d’epoca, quella che più invecchiano e più ci appassionano per la loro storia e bellezza.

Oggi ci aspetta una non nuova, ma ancora fiammante, Porsche 356 del 1963. Certo, abbiamo visto auto con anche cento anni alle spalle, ma questa “signora” con i suoi 45 anni di onorata carriera riesce comunque a fare un figurone e meritare un posto nell’olimpo delle auto d’epoca.

Da sottolineare come questo veicolo non “viva” per strada, ma sia guidato regolarmente con, immaginiamo, somma soddisfazione del fortunato guidatore.

Le sue condizioni sono ancora pressoché perfette, motivo per il quale non vi facciamo attendere oltre e ce la gustiamo insieme in qualche immagine davvero esclusiva, con alcune vedute dall’interno davvero imperdibili. Buona visione a tutti!


Allora che ve ne pare di questa splendida Porsche 356 del 1963 ancora per le nostre strade? Non esitate a dirci la vostra a riguardo nei commenti!

Fonte: Jalopnik

Articoli Correlati
Auto d’epoca per le strade di oggi: Porsche 928 del 1979

Auto d’epoca per le strade di oggi: Porsche 928 del 1979

Auto d’epoca per le strade di oggi. Ormai queste semplicissime parole bastano da sole per introdurre la nostra, ormai storica, rubrica settimanale, che oggi mette ancora una volta piede e [...]

Auto d’epoca per le strade di oggi: Porsche 912

Auto d’epoca per le strade di oggi: Porsche 912

Carissimi autolettori, siamo ormai arrivati alla vigilia di Pasqua, ed anche oggi siamo qui belli pronti e pimpanti a proporvi un nuovo appuntamento con una delle nostre rubriche: quella dedicata [...]

Auto d’epoca per le strade di oggi: Cadillac Eldorado Convertible del 1976

Auto d’epoca per le strade di oggi: Cadillac Eldorado Convertible del 1976

Finalmente week-end, e finalmente riecco la nostra ricca dose settimanale di auto d’epoca, quella che più invecchiano e più ci appassionano per la loro storia e bellezza. Ancora una volta [...]

Auto d’epoca per le strade di oggi: Ford Maverick del 1974

Auto d’epoca per le strade di oggi: Ford Maverick del 1974

Finalmente week-end, e finalmente riecco la nostra ricca dose settimanale di auto d’epoca, quella che più invecchiano e più ci appassionano per la loro storia e bellezza. Oggi si parte [...]

Auto d’epoca per le strade di oggi: Porsche 912 del 1967

Auto d’epoca per le strade di oggi: Porsche 912 del 1967

Carissimi autolettori, oggi torniamo ad occuparci di auto d’epoca e lo facciamo in maniera davvero ottimale presentandovi addirittura una Porsche 912 del 1967. Ricorda molto il modello 911 della medesima [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1BellaAle

    Quella dovrebbe essere miami, no? Credo che vivere a Miami e avere una porsche sia un po’ il sogno di chiunque :D

    6 apr 2008, 16:12 Rispondi|Quota