Leonardo.it

I say blog!

  • 20
  • Feb

Ford Focus, inizia la produzione in Russia

Di Andrea Guida, in Auto, Ford, News.

A conferma degli ingenti investimenti fatti da moltissime, famose case automobilistiche mondiali in quel di Russia, arriva adesso la notizia dell’apertura di una nuova fabbrica Ford a San Pietroburgo.

Va anche detto che, in quello che è stato il paese degli zar, sono stati già ricevuti oltre 200.000 ordini relativi alla nuova Ford Focus che verrà prodotta proprio nel nuovo stabilimento di San Pietroburgo. Cosa poco sorprendente se si tiene conto del fatto che la Focus è presente sul mercato russo sin dal lontano 1999, riscuotendo sempre “discreti consensi”.



La nuova fabbrica appena aperta, vedrà l’assemblaggio di tutti i tipi di modello: tre, quattro e cinque porte, oltre che cinque motori, sia a trasmissione automatica che a trasmissione manuale.

La Ford si dice contenta della nuova fabbrica e, soprattutto, della qualità che sono sicuri riusciranno ad ottenere dai prodotti made in Russia. Che dire? Staremo a vedere se anche questo nuovo “trasloco” eccellente si dimostrerà una buona decisione o meno.





Commenta! Scritto da Andrea Guida
Termini legati all'articolo: , , , , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Ford Focus, inizia la produzione in Russia"


Commenti:

Commenta su "Ford Focus, inizia la produzione in Russia"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©Ultimogiro, è parte del network iSayBlog.Partita Iva 09729901000