F1, Button ad un passo per battere Hamilton

di gianni puglisi 1


Dopo esser stato definito un paracarro, ma soprattutto dopo esser stato sconsigliato di approdare in McLaren, la fossa dei leoni, Jenson Button sta per prendersi la sua rivincita ai danni di Hamilton, il pilota che da quando ha debuttato in F1 su McLaren, non ha mai perso un confronto interno col suo collega di squadra.

E’ fantastico ottenere più punti di un compagno di squadra che è così competitivo” ha spiegato Jenson Button al termine della gara di Abu Dhabi vinta da Lewis.

Martin Whitmarsh ha dato la conferma e dunque non si attende un’esclusione di colpi tra i due nell’ultimo evento in Brasile:” Li conosco entrambi bene e so che vorranno essere il pilota che finisce l’anno con quattro vittorie”.

I due hanno attualmente vinto 3 gare a testa e mentre Jenson pare sia pronto ad incrementare il suo risultato, Hamilton, contrariamente alle aspettative, ha fatto sapere che i suoi interessi non saranno quelli di chiudere questo 2011 davanti al suo compagno di squadra.


Piuttosto Lewis ha fatto intendere di essere proiettato nel 2012, dove su modello del suo stesso compagno di squadra, ha fatto sapere che vorrà anch’egli circondarsi di persone che lo assistano ai box. Hamilton si è riferito alla madre, già presente ad Abu Dhabi, ed il fratello.

E ‘stato fantastico avere la mia mamma ad Abu Dhabi.“ha detto “E’ difficile per mio fratello perché correre tutto il tempo, ma mi piacerebbe averlo qui più spesso“.

A seguito di queste rivelazioni non è mancato il commento dell’ex pilota McLaren nonché attuale commentatore della BBC, Martin Brundle, il quale si è chiesto come la propria famiglia possa cambiare la performance in pista di un pilota.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>