Candid Camera: taxi diviso in due

di Redazione Commenta

Carissimi amici autolettori, buon martedì a tutti voi. Come ogni settimana è arrivato il momento di distendersi un po’ e farsi le classiche, salutari due risate vedendo insieme una delle nostre candid camera motoristiche.

Oggi ci avventuriamo in quel dei Paesi Bassi, dove ci attende n esilarante taxi pronto a sorprendere, quasi spaventare, i suoi passeggeri (vale a dire le ignare vittime della candid camera). Il motivo di tanto stupore? Semplice, una volta saliti a bordo, acceso il motore e pigiato sull’acceleratore, il taxi si divide a metà!

Lo scherzo è un grande classico delle candid camera ed è molto divertente assistere alle varie reazioni (talune terrorizzate sul serio!) di tutti i malcapitati passeggeri, lasciati soli soletti nella propria metà di taxi. Insomma si tratta di un taxi diviso in due che riesce a regalare quattro sane risate a chi assiste al filmato.

Ed allora non ci rimane che metterci belli comodi e gustarci insieme la candid camera della settimana. Buona visione e buon divertimento a tutti voi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>