I corsi di pilotaggio della Lamborghini Accademia

di Daniele Pace Commenta

La Lamborghini amplia la sua offerta per i giovani appassionati che vogliono cimentarsi in corsi di pilotaggio alla guida di una fantastica supercar.

La Lamborghini amplia la sua offerta per i giovani appassionati che vogliono cimentarsi in corsi di pilotaggio alla guida di una fantastica supercar. È stato pubblicato il calendario di quest’anno, che vede la stagione partire con la Winter Accademia a Livigno, per le prove sulla neve a bordo della nuova Aventados S. Le guide possono essere richieste fino al 21 febbraio, per la “12 ore di Livigno”, con guide anche notturne. L’appuntamento successivo sarà in Australia, a Phillip Island, con il programma “Track”, sempre a bordo della Aventados, per poi passare al Super Trofeo e alla 24 Ore di Spa-Francochamps, in Belgio, ad Aprile. In questo caso le vetture usate saranno le GT3 per la 24 Ore, e poi ancora le Aventados e le Hurican.

A luglio invece si girerà al Mugello, sempre con le Hurican e le Aventados, insieme a Cantine Antinori che organizzerà gli eventi enogastronomici. A settembre, la Lamborghini Accademia tornerà ad est, spostandosi a Shangai, per poi andare, in ottobre, prima in Texas per il “Circuit of America”, e poi in Nevada per il “Las Vegas Motor Speedway”. Qui ci sarà una vera e propria gara nel week-end, con la collaborazione della squadra corse e alla guida delle Hurican. Ultimo appuntamento ad Abu Dhabi, per dicembre, a Yas Marina, dove girano anche le formula 1. Il “Lamborghini Esperienza” invece sarà ad Imola con otto appuntamenti in aprile, settembre ed ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>