Fiat venderà la Nano di Tata in Europa?

di Redazione Commenta

fiat nano

Ecco arrivata quella che potrebbe rivelarsi la notizia bomba dell’estate: Fiat potrebbe vendere la Nano di Tata in Europa!

La collaborazione tra la casa torinese e quella indiana, celebre in tutto il mondo per la produzione dell’automobile più economica di tutti i tempi, è già in uno stato avanzato per quanto concerne la lavorazione di motori a basso costo, ma presto potrebbe espandersi, come annunciato, in maniera del tutto inaspettata.

Una joint-venture tra Fiat e Tata Motors è tuttora in discussione, ma le parole di Ratan Tata (boss della casa asiatica), favorevole ad un celere approdo della Nano fuori dal mercato indiano (leggersi in Europa, verso la fine di quest’anno), senza escludere strette collaborazioni con altre case automobilistiche estere (leggersi Fiat), non fanno che aumentare le speranze in noi, affezionati sostenitori della macchina low-cost, che – molto probabilmente – appena approdata dalle nostre parti, diventerà medium-cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>