Nuova Honda Crosstour Concept svelata a New York

di Gtuzzi Commenta

La nuova generazione di Honda Crosstour è stata presentata nel corso dell’attuale edizione del Salone di New York e i vertici del marchio nipponico sperano proprio che i risultati del restyling, stavolta, siano migliori di quelli ottenuti tre anni fa.

Honda Crosstour Concept - UltimoGiro.com
Nel corso del 2009, infatti, è stata sviluppata la prima generazione della Honda Crosstour, con una carrozzeria che rispecchia molto quella utilizzata per la realizzazione della BMW Serie 5 GT, uno dei modelli che probabilmente hanno riscosso minor successo in tutta la storia della casa costruttrice tedesca.

Honda Crossotour Concept - visione frontale UltimoGiro.comVOGLIA DI RISCATTO. Infatti, anche la prima generazione della Honda Crosstour non è riuscita mai ad ottenere un gran risultato sul mercato , deludendo le aspettative, visto che non è mai stata in grado di incontrare le esigenze dei clienti.
Eco spiegato il motivo per cui Honda ha voluto applicare un corposo restyling all’attuale generazione, che è stato proprio presentato durante l’attuale Salone di New York.
Le più importanti modifiche riguardano la parte frontale, con una nuova griglia, un fascione paraurti anteriore con inediti fari Led e uno stile decisamente più aggressivo.

ABITACOLO TECNOLOGICO. Anche all’interno dell’abitacolo si nota uno stile più dinamico e al passo con i tempi, con la presenza di una connessione internet, uno schermo da 8” da cui il pilota ha la possibilità anche di tenere sotto controllo il navigatore satellitare e un supporto audio che può vantare la presenza di una radio con servizio “Pandora”.
Infine, sulla nuova Crosstour Concept troviamo anche i comandi relativi alla trasmissione automatica, collocati direttamente sul volante, ma solamente scegliendo l’allestimento top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>