Hyundai i10, Tata Nano senza le note problematiche?

di Andrea Guida Commenta

Come già detto in un nostro precedente post, se i fan e gli entusiasti per un suo celere approdo nel mercato europeo erano, e sono ancora, tantissimi, non è certo irrilevante il numero dei critici nei confronti della Nano di Tata Motors.

Sicurezza del veicolo per i passeggeri a bordo e livello di emissioni sono serissime lacune presentate da un veicolo rivoluzionario, che senza queste ultime sarebbe probabilmente uno tra i migliori al mondo. Ed allora quale auto potrebbe rappresentare al meglio una sorta di Tata Nano senza le note problematiche?


Alcuni analisti del settore scommetterebbero ad occhi chiusi sulla Hyundai i10, dal prezzo non sbalorditivo ed accessibile come quello della Nano, ma decisamente compatta, comoda, potente per quanto c’è bisogno nell’utenza a cui è destinata e rispettosa degli standard attuali.

Basti pensare alla presenza di ben 6 airbag, ottima garanzia di sicurezza per i passeggeri a bordo, che fa di questa Hyundai i10 una validissima alternativa della Tata Nano, senza le note problematiche che contraddistinguono attualmente il veicolo indiano. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>