Manor Racing in amministrazione controllata

di Daniele Pace Commenta

Il team inglese della Manor racing va in amministrazione controllata a causa della mancanza di investitori che potessero risollevarne le sorti finanziarie.

Il team inglese della Manor Racing va in amministrazione controllata a causa della mancanza di investitori che potessero risollevare le sorti finanziarie del team in vista del prossimo campionato. A questo punto resta in dubbio anche la partecipazione della scuderia alla prossima stagione di Formula 1, visto il poco tempo a disposizione della controllante Just Racing Service LtD nel trovare nuovi soggetti interessati nel mettere i soldi in un’avventura sportiva di questa portata. Molto dipenderà da come si svilupperà l’amministrazione controllata in questi prossimi mesi.

Intanto, si è svolta una riunione nella sede di Banbury, in modo che tutto lo staff fosse a conoscenza delle difficoltà aziendali, e della possibilità che il team non riesca a partecipare al prossimo campionato, fatto questo, che avrebbe come conseguenza, il licenziamento dello staff.

Intanto il gruppo sarà guidato dalla società FRP Advisory LLP, che si occuperà dell’amministrazione del team e cercherà nuovi soci, ma nel frattempo, Geoff Rowley ha voluto sottolineare come per il momento non siano previsti licenziamenti, e gli stipendi di dicembre siano stati interamente pagati. Lo staff continuerà a lavorare, per il momento, ma si attendono fondi freschi per poter prima comunicare la sicura partecipazione alla stagione 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>