
Dopo la presentazione del piano di rilancio di Chrysler da parte di Sergio Marchionne, inizia a delinearsi una roadmap per il debutto negli States della mitica Fiat 500 (che sarà costruita in Messico, a quanto pare).
La compatta italiana più famosa del mondo dovrebbe approdare nelle concessionarie Chrysler a partire dall’ultimo trimestre del 2010, godendo di spazi espositivi esclusivi. Sotto il cofano, dovrebbe custodire il nuovo motore quattro cilindri Multiair da 1.4 litri.
Il 2011 dovrebbe invece essere l’anno del debutto americano della 500 Cabrio, che anticiperà di circa 12 mesi l’approdo negli autosaloni a stelle e strisce della sportivissima 500 Abarth.
A questo punto, non ci rimane che attendere conferme ancora più solide. Incrociamo le dita!
Altri articoli:
Articoli correlati a "Fiat 500 in USA dal 2010, seguiranno la Cabrio e la Abarth"
Qualcuno sostiene di aver addirittura già sentito le prime note della marcia nuziale, e come dargli torto? Dopo l’accordo tra Chrysler ed il sindacato canadese
Come ampiamente previsto non più tardi di questa mattina, il matrimonio tra Chrysler e FIAT è finalmente realtà.
Ad annunciarlo è stato il Presidente USA Obama,
Ci siamo, l'ora "X" è scattata. L'accordo tra Chrysler ed il sindacato canadese CAW circa la riduzione del costo del lavoro è fatto, quello tra
L'autorevolissimo "New York Times" ne è sicuro, il matrimonio tra Chrysler e FIAT è questioni di giorni.
Secondo il giornale statunitense, la casa automobilistica torinese amministrata
Un altro importante ostacolo al il matrimonio tra Chrysler e FIAT è stato superato. Il sindacato canadese Caw ha trovato un accordo con Chrysler circa
Commenti:
Commenta su "Fiat 500 in USA dal 2010, seguiranno la Cabrio e la Abarth"