Incredibile! Da poche ore è stato ufficializzata la notizia che l’anno prossimo non si correrà più a Magny Cours, perché la federazione automobilistica francese ha ribadito i gravi problemi finanziari che il circuito possedeva già da parecchi anni.

E così il calendario attuale della stagione 2009 diventa di 17 gare, perché oltre al ritiro del Gran Premio della Francia non si correrà più in Canada, infatti qualche settimana fa è stato confermata la deludente notizia del ritiro dal campionato di Formula Uno del tracciato di Montreal.

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>