Nuova Citroen C4 Picasso, prime foto

di Andrea Guida Commenta

Citroen ha appena rilasciato le prime, attesissime foto del restyling della Citroen C4 Picasso. La nuova monovolume francese farà il suo debutto in patria, al Salone di Parigi 2010, dove verrà presentata alla metà di ottobre.

Fra le principali novità del veicolo, un muso completamente rivisto – adesso con il nuovo logo della Casa transalpina e luci a LED diurne – e gli allestimenti “Ideal”, “Perfect”, “Style” ed “Exclusive Style”, che abbandonano i listini e lasciano il posto ai nuovi “Attraction”, “Seduction” ed “Exclusive”, di cui però non abbiamo ancora notizie certe.

Sotto il cofano troviamo un motore benzina da un 1.6 litri declinato nelle varianti a 120 e 156 cavalli e due turbodiesel, un 2.0 litri HDi da 138 e 150 cavalli e un 1.6 da 110 cavalli. Tutti omologati agli standard Euro 5.

Ancora nessuna notizia su prezzi e disponibilità della nuova Citroen C4 Picasso: l’appuntamento per queste ed altre informazioni è a Parigi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>