Nuova Fiat 500 Collezione. La piccola si fa più lussuosa

di Daniele Pace Commenta

Fiat 500 Collezione

La Fiat 500 Collezione è l’ultima arrivata della gamma più popolare al mondo. Chi non conosce la 500, anche nel mondo? Se la prima versione degli anni 50 siamo nel mito, l’ultima versione sta avendo un grandissimo successo anche all’estero, e la Fiat vuole essere pronta a rispondere.

La nuova versione

Ecco allora la Collezione, presentata al Design Week di Milano. Arriva quindi la nuova piccola con due livree bicolore, la Primavera e l’Acquamarina. Disponibilità nei concessionari dal 21 e 22 aprile, anche per le altre capitali europee, dove la 500 sta imperversando nelle strade: Londra, Berlino, Madrid e Parigi.

Una versione più lussuosa, con nuove colorazioni: Avorio Taormina, Bianco Gelato e Blu dipinto di Blu. Nuovi cerchi cromati da 16” e due colori anche negli interni, con sedili grigi e avorio.

Poi la tecnologia, con la radio Uconnect 7” HD Live, Apple CarPlay e il sistema Beats Audio Hi-Fi.
Nell’ultimo trimestre sono state vendute 58.000 Cinquecento, e questa edizione Collezione andrà certamente a ruba.
L’unica pecca per la Cinquecento è ancora la mancanza delle motorizzazioni ecologiche. La Fiat non ha ancora un programma delineato per portare l’ecologia nei suoi motori, mentre le altre case stanno lavorando molto nel settore.

Comunque la nuova Collezione costa 16.780 euro, con possibilità di rateizzazione a 99 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>