Prost in attesa del futuro Renault

di gianni puglisi Commenta

2009-09-21_14prost0235

Sono in molti ora mai a pensare che Alain Prost sarà il nuovo team boss della Renault, dopo che Flavio Briatore ha lasciato la squadra per via dello scandalo che in questi giorni ha scosso l’intero mondo della Formula 1.

Ma il francese 4 volte campione del mondo ha spiegato di non essere ancora sicuro di tale impiego, perché bisognerà aspettare la sentenza del consiglio mondiale, che sicuramente deciderà le sorti della Renault nella massima formula.

Resta ancora da vedere se la Renault rimarrà in F1 e con quali intenzioni” ha commentato Prost Al momento è difficile parlarne, la situazione è complicata”.

Sulla saga di Briatore, Alain Prost ha così espresso il suo parere:” I capi squadra non dovrebbero gestire allo stesso tempo i piloti di F1. Piquet è giovane ed è stato messo troppo sotto pressione, ma ciò non deve più accadere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>