Renault Mégane GT e GT Line [Ginevra 2010]

di Redazione 1

Al Salone di Ginevra 2010 non poteva certo mancare Renault. La popolare Casa transalpina ha preparato per tutti i visitatori della kermesse svizzera un piatto ricco a base di Mégane GT e Mégane GT Line, due sportive che più sportive non si potrebbe.

Sotto il punto di vista estetico, entrambi i veicoli presentano numerose novità rispetto al modello originale, dai cerchi in alluminio da 17/18″ ai paraurti nuovi di zecca. Sportivissimi – e come poteva essere altrimenti – gli interni, caratterizzati dalla presenza di pedaliera in alluminio e sedili Renault Sport. L’assetto è stato ribassato.

Sotto il cofano troviamo diverse belle sorprese. La Mégane GT è animata da un TCe da 2.0 litri capace di erogare 180 cavalli e da un un dCi da 160 cavalli, mentre la Mégane GT Line è equipaggiata con un motore turbo benzina TCe da 2.0 litri capace di erogare 130 CV, un diesel dCi da 1.5 litri in grado di sprigionare 110 CV ed un altro dCi da 110 CV.

Le nuove Mégane GTMégane GT Line arriveranno dapprima nel Regno Unito, la prossima estate, e poi in altri mercati.

[Photo Credits | Autocar]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>