Subaru “Confidence in Motion”, teaser per il Salone di Los Angeles 2010

di Redazione Commenta

Presso il palcoscenico offerto dal Salone di Los Angeles 2010, in programma nei giorni che vanno dal 19 novembre al 28 novembre, il fabbricante automobilistico Subaru svelerà la vettura che viene raffigurata, parzialmente, all’interno di questo teaser, trapelato oggi sui canali virtuali, e che viene indicata con il nome “Confidence in Motion”. Sono le prime lettere, queste, di un nuovo percorso automobilistico per la maison giapponese, che intende dare un’immagine di sé stessa differente. Qualè? Beh, si dovrà attendere la manifestazione motoristica per capire fino in fondo cosa si intenda con questa automobile o, in generale, con una nuova atmosfera per il marchio.

Il fabbricante non ha rilasciato dettagli concreti su quello che dobbiamo aspettarci per la kermesse degli Stati Uniti. “La parola “Confidence” riflette il comportamento di Subaru verso l’eccellenza tecnica e la fiducia generata tra i conducenti attraverso il suo impegno a fornire sia il piacere che la pace della mente. “in Motion” esprime il proposito di Subaru di continuare a innovare per soddisfare le aspettative dei clienti in un mondo in continuo cambiamento”. Questa è la spiegazione della scelta di questa denominazione piuttosto particolare: fiducia nel moto, nel movimento. Più che un’unica autovettura, una filosofia inedita, che abbracceranno tutti i nuovi veicoli della gamma del costruttore nipponico, una politica, per innovarsi, per aumentare d’importanza.

“Subaru affronterà in modo attivo i problemi globali dell’ambiente e le esigenze del sempre più maturo utilizzo dell’automobile. Subaru ritiene che le automobili dovrebbero essere più che un semplice mezzo di trasporto: dovrebbero anche essere una fonte di piacere, divertimento basato su un fondamento di pace della mente”. La casa automobilistica prevede di ampliare la personale gamma con nuove autovetture, dotate anche di tecnologie ecologiche di propulsione, come scelte elettriche o combustibili alternativi. Fatto sta che ancora non sappiamo granché sull’automobile del teaser: qualcuno ha ipotizzato si tratti della nuova generazione di Subaru Impreza, anche se il debutto è previsto per il 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>