Alcuni esperti economisti nel settore, hanno spiegato che nonostante la Honda si sia ritirata dalla Formula Uno per poter ridurre i suoi costi in vista della crisi automobilistica, quest’ultima dovrà pagare una somma di circa 150 milioni di dollari per far fronte al cessamento di tutti i contratti che aveva stipulato in prospettiva della sua permanenza in questo sport.

Tra i contratti più importanti c’è soprattutto quello stipulato con Jenson Button, che ammonta a circa 35 milioni di dollari, per non parlare di tutti i contratti accordati con i 700 lavoratori del team con sede a Brackley. L’unica soluzione per la casa nipponica è trovare subito in acquirente.

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>