Video: BikeAsia 2008, apertura con Sophia Loren

di Andrea Guida Commenta

Come nostra buona abitudine, anche questa settimana la iniziamo focalizzando la nostra attenzione sui grandi eventi internazionali che vedono come protagonisti i motori, e tutto il mondo che gravita intorno ad essi (sia nel bene che nel meno bene).

Oggi infatti parliamo dell’evento che giovedì scorso ha visto il suo via in quel di Singapore: BikeAsia 2008. Come facilmente intuibile dal suo nome, e sicuramente già saprete in molti, questo evento riguarda il mercato internazionale delle due ruote, campo nel quale l’italian style ha ancora molto da dire (ed insegnare) a parecchi ed attrae inevitabilmente l’attenzione dei visitatori, fortunati presenti alla manifestazione.

E quale migliore persona se non l’attrice italiana più conosciuta ed amata al mondo, vale a dire Sophia Loren, per inaugurare un evento così importante che vede il nostro paese, con la Ducati in testa, tra i maggiori protagonisti? Ecco di conseguenza che vi proponiamo il video con il fatidico taglio del nastro (rigorosamente tricolore) e qualche scorcio di BikeAsia 2008. Buona visione a tutti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>