Arrivano le edizioni limitate per Hyundai i10 e i20

di Daniele Pace Commenta

hyundai i10
Hyundai i10

Anche la Hyundai passa alle edizioni limitate, che sembrano aver contagiato molte case automobilistiche che hanno così un modo di proporre vetture personalizzate. Per Hyundai Italia le edizioni limitate sono per la i10 e i20, le due city cars che ora si fanno ConnectLine (questo il nome scelto) per permettere di risparmiare, personalizzando la loro auto.

Le novità

La i10 special edition ConnectLine parte dalla base della Tech, che in questa versione è dotata del Multimedia System con display touchscreen, naturalmente da collegare al proprio smartphone, nella versione “base”.

Per chi vuole di più, c’è l’allestimento Advanced, con il Plus Pack, che ha la radio Bluetooth, i comandi al volante, il climatizzatore, la keyless-entry e altri optionals.

L’edizione limitata della i10 1.0 Mpi 67 Cv ConnectLine costa solo 9.750 euro, e può essere comprata con il finanziamento Hyundai Gold pagando un Tan del 6,99% e un Taeg 9,71%, nella versione base. l’Advanced costa 1.250 euro in più.

Edizione speciale ConnectLine anche per la i20, una 1.2 Mpi da 75cv a solo 10.950 euro, sempre con il finanziamento della casa madre. Per quella tutta accessoriata dovrete aggiungere5.650 euro.
Se volete dare un’occhiata da vicino alle nuove edizioni delle due Hyundai, ci sono due open weekend che vi aspettano dai concessionari ufficiali, il 9-10 e 16-17 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>