Infiniti concept car al Salone di New York

di Gtuzzi Commenta

Nel corso della prossima edizione del Salone di New York ci sarà la possibilità di notare tutta una serie di importanti novità che lasceranno a bocca aperta tutti gli appassionati delle quattro ruote.
Tra tutte le case costruttrici anche Infiniti avrà uno spazio all’interno della manifestazione e certamente dovremo aspettarci qualche sorpresa.


SVILUPPATA DALLA NISSAN LEAF. Infatti, Infiniti provvederà a presentare una nuova vettura: si tratta di una concept car che è stata realizzata partendo dalla piattaforma di Nissan Leaf ed è già tutto pronto per far partire la produzione.
Ovviamente, almeno per il momento non si hanno tante informazioni circa i dettagli tecnici di questa nuova concept car.
Tra le poche informazioni che sono state diffuse è da notare il fatto che la nuova vettura sviluppata da Infiniti avrà uno stile decisamente più aggressivo in confronto all’auto da cui ha preso spunto per la sua realizzazione.

SI AVVICINA ALLA VETTURA DEFINITIVA. Sembra che la nuova Infiniti sia stata sviluppata sulla base della Nissan Leaf, ma anche prendendo spunto da precedenti modelli, come la JX e la G, senza dimenticare la concept car Emerg-E che è stata presentata nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra.
La nuova auto elettrica sviluppata da Infiniti che verrà presentata nel corso del prossimo Salone di New York, verrà sicuramente prodotta: pare che le modifiche che ci saranno nel passaggio da concept a vettura definitiva non saranno poi così numerose.
La spinta della nuova auto elettrica prodotta da Infiniti dovrebbe arrivare dalla medesima unità elettrica della Nissan Leaf, in grado di sprigionare una potenza pari a 109 cavalli, anche se qualche modifica sul propulsore pare che verrà attuata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>