Nuova Fiat Topolino: meno inquinanti dalla primavera 2010

di Moreno 2

topolino

Nella Primavera del 2010 sarà messa in vendita la nuova Topolino della Fiat. Una vettura con la ridotta emissione di sostanze inquinanti, con un sistema di induzione senza farfalla Multiair, ma con un bicilindrico motore a benzina di 900 cm cubici.

La nuova Topolino debutterà nei prossimi mesi, supercompatta lunga circa 3 metri, con 80 cavalli, tra le sue caratteristiche quelle di ridurre il tasso dell’inquinamento, questo permetterà anche di contenere i costi del listino. Molto simile alle mitiche 500 e 600, la Topolino è una vettura piccola ma dotata di molti comfort, può essere usata per circolare nelle vie urbane, ma è utile anche per i viaggi di media lunghezza. La novità riguarda i due cilindri che sono posizionati sotto il cofano, e la grande comodità nel portarla. Nei prossimi anni ci saranno dei controlli serrati per l’utilizzo di veicoli inquinanti e la Topolino della Fiat potrebbe essere la soluzione giusta.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>