• 09
  • Lug

La McLaren prova la pinna di squalo

Di Sebastiano Cucè, in Formula 1, McLaren, Motori News.

La Red Bull è stata la prima vettura che quest’anno che ha portato tra le tante novità il cofano motore a pinna di squalo, caratteristica molto particolare che serve a dare un diverso assetto aerodinamico alla vettura.


Anche la Renault ha ultimamente usato questa innovazione e pare che anche Force India e Toro Rosso siano interessate a copiare le proprie rivali.

Hamilton in questi giorni è impegnato in alcuni test ad Hockenheim, lo stesso circuito dove verrà disputata la prossima gara di Formula Uno. Pare che anche la McLaren sia interessata a provare la famosa pinna di squalo, la quale se dovesse risultare positiva nei test potrebbe fare il suo ingresso nelle prossima gara.





Commenta! Scritto da Sebastiano Cucè
Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "La McLaren prova la pinna di squalo"

  • Il Cavallino rampante diventa Squalo

    Anche la Ferrari ha deciso di usare il famosissimo cofano a pinna si squalo. Felipe Massa ha provato questo aggiornamento nei passati test di Jerez


  • Kovalainen scoraggiato in vista di Hockenheim

    Il pilota finlandese ha messo le carte in tavola. In queste 9 gare disputate il pilota è stato reduce di un podio e nell’ultima pista


  • Kovalainen resterà in McLaren

    Altro che Nico Rosberg! E’ quasi ufficiale la notizia che riassegnerà anche per la stagione 2009 il secondo posto della McLaren-Mercedes all’attuale pilota Heikki Kovalainen.


  • Nel 2009 Rosberg andrà alla McLaren

    Secondo il manager di Michael Schumacher, ovvero Willi Weber, Nico Rosberg l’anno prossimo passerà alla McLaren, perché nel contratto con la Williams ci sono clausole


  • Fine della Spy Saga

    E’ ufficialmente finita la Spy Story che vide protagoniste Ferrari e McLaren durante la stagione 2007. Tutto iniziò quando l’ex tecnico della Ferrari Nigel Stepney



Commenti:

Commenta su "La McLaren prova la pinna di squalo"



I Blog del Network




©Ultimogiro, è parte del network iSayBlog.Partita Iva 09729901000