USF1 considera Wurz e Villeneuve

di gianni puglisi Commenta

2009-07-25_1ville24641

Non è ancora chiaro l’incarico che i due ex piloti di Formula 1 potrebbero ricoprire nel nascente team americano, ma sicuramente l’esperienza è il fattore chiave che porterà almeno uno dei due alla USF1. Il direttore sportivo Peter Windsor ha spiegato che la squadra ha interesse di portare un giovane americano al suo interno, ma dopo le vicende tra FIA e FOTA è rimasto veramente poco tempo per preparare il 2010, quindi l’esperienza di gente che ha vissuto per parecchi anni lo sport è fondamentale.

Abbiamo parlato con entrambi, ma non soltanto per un ruolo da pilota. Villeneuve è pieno di energia e pronto ad un ritorno al volante. L’esperienza è fondamentale per un team nascente” ha spiegato Windsor facendo capire che sicuramente il canadese Jacques verrà ingaggiato come pilota, permettendo a qualche giovane americano l’esordio sulla seconda vettura, mentre Wurz come dirigente all’interno dell’organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>