Volvo S60 2011, video teaser

di Redazione 3

Dopo la recente acquisizione da parte dei cinesi di Geely, casa Volvo ha deciso di chiudere l’anno in bellezza, pubblicando sulla sua pagina ufficiale di Facebook un nuovo video teaser della sedan Volvo S60 2011.

Come tutti voi ben saprete, l’elegante veicolo svedese basato sulla S60 Concept sarà caratterizzato da un design ultra-moderno (a tratti futuristico) e, molto probabilmente, dalla presenza di sistemi per la sicurezza quali un radar per prevenire gli incidenti e la frenata automatica. La presentazione ufficiale è attesa per il prossimo Salone dell’auto di Ginevra.

Ancora nessuna comunicazione ufficiale sui prezzi di vendita al pubblico della nuova Volvo S60.

Commenti (3)

  1. La nuova “S60″ promette di essere una gran bella auto. A dire la verità la Volvo è stata un pò bistrattata dalla proprietaria Ford, che avrebbe fatto bene a valorizzarla meglio negli anni passati (stessa storia tra Saab e G.M.). Invece di pensare a cederla, la Ford dovrebbe investire di più sulla Volvo, dato che rappresenta il suo unico marchio di prestigio. Mi auguro che non venga ceduto ai cinesi o a qualche altra strana proprieà, e che la nuova “S60″ sia la prima auto di un nuovo corso a cui seguirà poi la nuova “S80″, eppoi altre belle auto ancora, come è stato nella storia Volvo. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>