Nuova Renault Espace 2010, 25 anni e non sentirli

di Redazione 1

Renault Espace 2010

Ha già 25 anni, ma non li dimostra. E così la Renault Espace 2010 si affaccia nelle concessionarie italiane con l’intento di confermare il suo già ottimo posizionamento sul mercato e – perché no – tentare l’assalto a nuovi automobilisti desiderosi di spazio e comfort su quattro ruote.

Il veicolo è commercializzato in quattro versioni differenti e vanta una ricca la dotazione di serie, che comprende elementi quali il pulsante “Start/Stop”, il navigatore Carminat con schermo da 7 pollici, lo stereo CD con supporto MP3, l’Electronic Key card e il viva voce Bluetooth. Nelle versioni più costose, sono ben sette i posti di serie.

Sotto il cofano della Renault Espace 2010 troviamo un interessante propulsore 2.0 dCi con filtro antiparticolato di serie capace di sprigionare una potenza di 175 cavalli. La velocità massima raggiungibile dal veicolo è pari a 204 km/h, l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 9,8 secondi, mentre i consumi si attestano sugli 11 km/l.

La nuova Renault Espace 2010 è commercializzata a prezzi che oscillano tra i 32.900 euro (necessari per la entry level NAV) e i 40.900 euro (prezzo della completissima INITIALE). Ed ora spazio alle foto. Dopo il salto.

[Photo Credits | Renault]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>