Gallery: Land Rover Discovery 3

di Redazione 1

Carissimi amici autolettori, ormai lo sapete benissimo: il venerdì noi di UltimoGiro lo dedichiamo alle gallerie fotografiche, ma questa settimana c’è anche uno spettacolare video (che potete gustarvi insieme a noi qui sopra in un’impresa a dir poco spettacolare)!

Come avrete già ampiamente intuito, oggi parliamo nientepopodimeno che del Land Rover Discovery 3, uno dei migliori fuoristrada 4×4 che attualmente possiamo trovare sul mercato statunitense.

Tra le caratteristiche principali di questo ottimo Land Rover Discovery 3 troviamo la particolare scocca, che incorpora parte degli elementi rigidi del telaio, mentre per quanto riguarda i motori sono disponibili: un diesel V6 da 2.7 litri (190CV) e un V8 benzina da 4.4 litri (299CV), entrambi di derivazione Jaguar.

E’ disponibile come opzione la terza fila di sedili posteriori, abbattibili a filo del vano di carico posteriore quando non utilizzati, mentre è di serie il bruciatore a combustibile “Webasto”, per il riscaldamento del circuito refrigerante in caso di basse temperature esterne.


Insomma, davvero un fuoristrada degno di nota, che adesso non esitiamo a gustarci in questa bella galleria d’immagini. Buona visione a tutti!

Via | NetCarShow | Wikipedia

Commenti (1)

  1. oltre che essere uno dei migliori fuoristrada, è molto bello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>