Nel 2009 arriva la Maxtra

di gianni puglisi Commenta

null

Molto spesso, probabilmente anche troppo spesso, soffermo la mia attenzione sulla classe regina del motomondiale, quella MotoGP che ormai grazie alla copertura mediatica in suo possesso in molti riescono a seguire. Dimenticandoci cosi, e me ne vogliano perdonare, le classi minori come la 125, grande fucina di talenti, e la 250, la classe in via d’estinzione che comunque continua a rimanere l’anticamera per entrare nella sala dei top rider.

Come il titolo ci suggerisce dall’anno prossimo arriverà Maxtra. Si parla di 125 esclusivamente, almeno per ora. La Maxtra è il nuovo costruttore cinese che, dopo una serie di test svolti in quel di Adria, dovrebbe vedere il suo esordio nel mondiale 2009. L’entusiasmo dopo le due sessioni svolte è molto elevato con una continuità di prestazioni che danno fiducia.

Ancora mistero sui nomi dei piloti, di sicuro verranno annunciati con il passare delle settimane e con l’avvio ufficiale del mondiale 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>