Google Android sulle auto?

di Redazione 1

android

Chiunque segua – anche minimamente – le vicende legate al mondo della tecnologia mobile, sicuramente saprà del fermento che c’è da qualche mese intorno al fenomeno Google Android, il nuovo sistema operativo open source per cellulari, che promette di rivoluzionare il mercato ed il modo con il quale ogni persona interagisce con il proprio dispositivo mobile.

Ebbene, carissimi amici, stando ad alcune indiscrezioni pubblicate da CNET, a breve Google Android potrebbe approdare sulle nostre automobili. Non sappiamo ancora in che modo quest’ultimo possa essere implementato in un veicolo, ma la sola idea di averlo ci fa incuriosire non poco!

A questo punto, in attesa di conferme, dettagli o smentite, le scommesse sono aperte: in che consisterà, secondo voi, il sistema Android per auto?

Commenti (1)

  1. secondo me sarà un sistema di intrattenimento & navigatore, magari sarà una versione di android solo ed esclusivamente per l’auto oppure come iphone faranno solo un’alloggiamento per il telefonino multi uso di Google e co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>