Nuova Dacia Lodgy, pubblicato il listino prezzi

di gianni puglisi Commenta

La nuova vettura Dacia Lodgy verrà lanciata sul mercato italiano con l’arrivo del prossimo mese di maggio e finalmente sono stati diffusi i listini dei prezzi.

dacia lodgy prezzi
La nuova Lodgy, infatti, verrà proposta alla clientela italiano con un prezzo che parte da 9900 euro e può arrivare fino a 14850 euro. La nuova vettura sviluppata dal marchio Dacia è stata svelata nel corso dell’edizione 2012 del Salone di Ginevra, andata in scena solamente qualche settimana fa nella città elvetica: è stata l’occasione per presentare una vettura che presenta una lunghezza di circa 4,5 metri ed è in grado di trasportare da cinque a sette persone.

dacia lodgy prezziCAPIENZA BAGAGLIAIO MASSIMA PARI A 2617 LITRI. Tra le principali caratteristiche della nuova Dacia Lodgy troviamo una capienza del bagagliaio che può essere aumentata: lo spazio minimo è pari a 207 litri, mentre con la versione a cinque posti sale fino a 827 litri e, infine, con la possibilità di utilizzare tutto lo spazio dell’abitacolo arriva addirittura a 2617 litri.

GAMMA DI MOTORIZZAZIONI. Interessante anche l’offerta per quanto riguarda la gamma dei propulsori, visto che ci sarà il motore 1,6l Mpi benzina, in grado di arrivare fino a 85 cavalli (per quanto riguarda i consumi, si parla di 7,1 litri ogni cento chilometri, con un’emissione di CO2 pari a 165 grammi al chilometro).
La proposta di motori si completa con le versioni diesel da 1,5l dCi, sia nella variante da 90 cavalli che da 105 cavalli e, in entrambi i casi, ci sarà la trasmissione manale con 5 e 6 marce.
Ottimo anche il nuovo motore 1,2l TCE, che riesce ad arrivare fino a 115 cavalli e 190 Nm di coppia massima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>