Domenicali chiede aiuto alla FIA

di gianni puglisi Commenta

Anche in Formula Uno ci sono i furbacchioni, ovvero coloro che cercano di interpretare le regole nel modo migliore possibile. Flavio Briatore è stato il primo a scagliare la lancia, dichiarando che attualmente in F1 esistono 3 team con componenti illegali, ma adesso pare che anche l’altro italiano, nonché team boss della Scuderia Ferrari, abbia chiesto alla FIA maggior chiarezza.

I team in questioni sono Williams, Toyota e naturalmente l’ultima arrivata Brawn GP, che avendo girato in tempi straordinari a Barcellona ha insospettito i più esperti, i quali si sono lamentati del diffusore anteriore di quest’ultimo team. Secondo Stefano Domenicali in F1 esistono due tipi di squadre, quelli come la Ferrari che rispettano alla lettera le regole imposte e quelli che invece hanno un approccio diverso. Adesso spetta alla FIA inviare veloci chiarimenti in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>