6 ragionevoli motivi per mettere in garage una ŠKODA Octavia

di Alba D'Alberto Commenta

La ŠKODA Octavia è una delle macchine più interessanti del momento e secondo quanto specificato anche sul sito ufficiale, ci sono almeno 6 buoni ragioni per mettere in garage la versione 2015. Ma dove trovare questo modello al miglior prezzo? E se volessimo andare sull’usato?I 6 buoni motivi per acquistare una ŠKODA Octavia sono questi:

  • classe con spirito sportivo,
  • più sicura di tutti i tempi,
  • molto più spazio personale,
  • tanto spazio da condividere,
  • stile green,
  • miglior confort e sicurezza.

E cosa si nasconde dietro questi claim? La prima cosa che si nota è il nuovo design rinnovato, per una macchina dinamica che è sia elegante che moderna. Una macchina progettata per essere stupefacente.

octavia-overview-6reasons-01

Il fatto che sia la più sicura di tutti i tempi è testimoniato dal fatto alla ŠKODA Octavia è stato assegnato il punteggio più alto, cinque stelle, nei crash test Euro NCAP.

Lo spazio è personale e personalizzabile visto che è possibile scegliere differenti combinazioni di colore per gli interni (nero, grigio / nero, beige / nero), di rivestimento (tessuto, tessuto / pelle, Alcantara / pelle, tutta in pelle, sedili sportivi), decori (decori metallici, legno), e anche di volante (PUR, in pelle, multifunzione).

L’abbondanza di spazio di ŠKODA Octavia è palese ma è anche una costante quando l’auto è a pieno carico. Rispetto allo stile green basta dire che le emissioni di CO2 sono da 99 g/km con consumi da 3.8 l/100 km.
octavia-overview-6reasons-03
Infine la nuova versione di Octavia coniuga sistemi di assistenza alla guida e tecnologie avanzate per offrire opportunità fuori dal comune.

E dove si trova la ŠKODA Octavia al miglior prezzo, dove è possibile scegliere l’allestimento e guardare anche lo stato delle auto usate? Su Autoscout24 sono disponibili tantissimi annunci sui modelli di Octavia da 600 euro per un modello del 1999 a 60.000 per un modello del 2007 con 140.000 chilometri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>