Parole di elogio per Michelin

di gianni puglisi Commenta

Nella stagione che ne sta condannando le sorti, esiste ancora qualche scuderia in grado di rialzare il morale del costruttore francese di pneumatici, ridandone una leggera credibilità che fino ad oggi, visti i deludenti risultati, gli era assolutamente mancata.

Cosi Herve Poncharal, gran capo della Yamaha Tech 3, si è detto soddisfatto dai miglioramenti avuti dalle gomme rispetto il precedente e tragico Brno, visto che la sua coppia di piloti si è classificata a Misano nella top ten con Toseland nella sua posizione migliore di sempre con il suo 6° posto conquistato.

Affermazioni che sembrano un’oasi nel deserto, visto il fuggi fuggi generale dalla casa di Bibendum, anche se si pensa che le affermazioni possano essere più di orgoglio e sostegno nazionalista, visto che lo stesso Poncharal è francese. E i dubbi aumentano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>