Quiz del giorno: come hanno fatto a “cucire” questa automobile?

di Redazione 9

cuci1.jpg

Cari amici, con oggi non vogliamo inaugurare una nuova rubrica “quizistica”, bensì mostrarvi delle immagini che hanno davvero dell’incredibile.

Come avrete ben notato, magari dopo aver stropicciato gli occhi non credendo a ciò che stavate vedendo, l’automobile raffigurata nella foto qui sopra, ed in quelle a seguire, è stata letteralmente cucita sull’asfalto!

A quanto pare, questo stranissimo fatto è accaduto in Russia, non si sa la città precisa, dove un bel mattino il malcapitato possessore del veicolo si è trovato davanti questo spettacolino davvero niente male. Ammettiamolo, anche se l’automobile è totalmente distrutta, c’è un pizzico di artistico in queste “raffinate cuciture fatte a mano” (o forse no).

cuci2.jpg


cuci3.jpg

cuci4.jpg

cuci5.jpg

A questo punto è d’obbligo il quiz del giorno: come hanno fatto a “cucire” questa automobile? Diteci la vostra riguardo questo mistero inspiegabile!

Fonte: CarScoop

Commenti (9)

  1. è l’opera di un artista…

  2. forse e’ un antifurto

  3. Con un filone, un agone e due manone…..

  4. é caduto il filo interdentale di un gigante.

  5. secondo me è lo stesso che ha fatto l’opera “ago e filo” che c’è a milano in piazza cadorna.

  6. ahaha, secondo me è una scultura o cose del genere

  7. che cosa assurda…

  8. senza parole 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>