Sarà la nuova Audi A7?

di Redazione Commenta

13.jpg

Audi A7 esce allo scoperto sotto forma di prototipo, partendo dalla base meccanica della collaudata A6. Proprio la berlina di classe superiore di casa Audi fornirà alla A7 telaio e motori, così come Volkswagen Passat CC è strettamente imparentata con la Passat. Il prototipo oggetto di questi scatti rubati ci ha tratto in inganno con il suo assetto visibilmente rialzato, portandoci a pensare si trattasse di un muletto dell’Audi A5 Allroad. Potrebbe essere vero, ma secondo voci che girano in rete pare che si tratti proprio dell’Audi A7, modello antagonista della Mercedes CLS.

La coupè a quattro porte Mercedes, dopo un’accoglienza piuttosto fredda da parte del mercato, ha saputo conquistare moltissimi clienti dando il via a una vera e propria rincorsa da parte degli altri marchi premium, desiderosi di piazzare un modello in questa nuova categoria.


21.jpg

La trazione dell’Audi A7 dovrebbe essere esclusivamente integrale, in linea con le ambizioni di eccellenza del modello. Vetratura laterale limitata in altezza e luci anteriori completamente composte da LED dovrebbero conferire alla vettura definitiva un aspetto tecnologico e aggressivo. Per quanto concerne i motori ci aspettiamo di trovare sotto il cofano dell’A7 il meglio della gamma A6, compresi i potenti V8 e V10 delle versioni S ed RS.

Purtroppo non si parla ancora di una data certa per il debutto nei concessionari di Audi A7, potrebbe ipotizzarsi nella primavera del 2009.
Continuate a seguirci per le prossime anticipazioni su questa inedita ma ancora misteriosa vettura.

Via | infomotori.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>