Alonso assume tifoso per 3000 euro al mese

di Sebastiano Cucè 1

alo3456.jpg

Fernando Alonso per non perdere la stima dei suoi fan è disposto ad ingaggiare un super tifoso che lo assista per tutto il campionato di Formula Uno in modo da avere sempre un punto di riferimento con il mondo esterno e quindi con i suoi ammiratori.

Lo spagnolo ha spiegato che quest’anno non sarà in grado di poter lottare per il titolo piloti e così per non perdere la fedeltà dei suoi fan che lo hanno visto per ben due volte campione del mondo, ha deciso di promuovere questa iniziativa del tutto nuova ed originale.

Questo concorso è aperto a tutti gli appassionati di Formula Uno, ma soprattutto a coloro che si definiscono super tifosi di Fernando, inoltre si devono possedere ottime doti relazionali e massima disponibilità a viaggiare per tutto l’anno accanto al pilota spagnolo.

Colui che verrà scelto dalla selezione, oltre ad avere la stupenda possibilità di trascorrere momenti con il pilota della Renault, sarà retribuito mensilmente con uno stipendio pari a 3000 euro.


Il lavoro assegnato al vincitore sarà quello di assistere Alonso durante i suoi allenamenti, durante le sue gare e le varie preparazioni e quindi di relazionare la vita professionale del due volte campione sul blog del sito ufficiale.

Oltre ad essere un appassionato di automobilismo, i partecipanti devono possedere anche conoscenze tecnologiche e informatiche, infatti devono essere in grado di saper montare su youtube.com un video curriculum.

Dopo la selezione coloro che accederanno alla seconda fase dovranno registrare la loro telecronaca che commenti una gara vinta da Alonso all’ultimo sorpasso ed in più dovranno fingersi nel pilota spagnolo in una intervista con i giornalisti.

Questo concorso è aperto a tutti ma a quanto pare favorisce chi è di nazionalità spagnola, dunque per i restanti tifosi rimane che aspettare che qualche alto pilota imiti Fernando Alonso.

Via | Aficionado Profesional

Foto | Flickr

Commenti (1)

  1. stupendo,peccato che questo concorso è riservato solo ai spagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>