Alonso mostra il suo tatuaggio: è un samurai

di Marco Mancini Commenta

Un combattente nato non poteva che avere un samurai sulla schiena. E’ quanto ha fatto Fernando Alonso, pilota della Ferrari, che ieri ha finalmente mostrato al mondo cosa si è fatto disegnare sulla pelle.

alonso tatuaggio samurai

Da qualche tempo circolava in rete la curiosità dei fans che avevano notato sul collo del pilota spagnolo un rettangolo nero. Avendo però i capelli lunghi ed essendo di solito completamente coperto, non si è mai riusciti a capire bene di cosa si trattasse. Fino a quando, di fronte all’insistenza del pubblico, Fernando ha ceduto.

Ecco che così ieri il pilota ha pubblicato sul suo profilo Twitter l’immagine del samurai che si è fatto tatuare sulla schiena. Un’immagine che ha fatto il giro del mondo e subito esaltare specialmente la stampa spagnola, di cui Alonso è un idolo. Tralasciamo i commenti dei giornalisti iberici che sembravano tanti ragazzini scatenati sotto il palco del loro cantante preferito, preferiamo sentire le vostre impressioni.

[Foto: Twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>