Arte: l’automobile ghiacciata

di Andrea Guida Commenta

Chi può saperlo meglio di noi? La passione per i motori che non ci abbandona proprio mai è un qualcosa che, appena può, salta fuori tramite qualsiasi modalità d’espressione.

Di conseguenza non ci meravigliamo troppo facendo la conoscenza di una particolarissima scultura in ghiaccio, creata dagli artisti Mary Carothers e Sue Wrbican nella Michigan Tech University. Come potete ben vedere dall’immagine qui sopra, si tratta di un’auto conciata non troppo bene.

L’auto in questione è una Chevy Nova del 1978, che dovrebbe rappresentare la crisi petrolifera degli anni 70. Non c’è che dire: un lavoro che può piacere o meno, ma in qualsiasi circostanza fa un certo effetto e non passa di certo inosservato.

Adesso però, trattandosi nella fattispecie di un’opera d’arte visiva, non possiamo far altro che vedere insieme altre foto relative a questa “automobile ghiacciata”… buona visione a tutti e non dimenticate di dirci cosa ne pensate di questa bizzarra scultura!


Fonte: Winding Road

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>