Assicurazioni, più care dal rientro delle ferie a causa dei troppi incidenti

di Moreno 1

Assicurazioni in arrivo una raffica di aumenti a causa dell’elevato numero di incidenti. RCA ha già fatto sapere che dal rientro delle ferie il costo delle polizze auto aumenterà: “il costo complessivo dei sinistri ha mostrato nel triennio 2007-2009 una tendenza alla crescita”. La raccolta premi è diminuita del 3,6%. Il costo dei sinistri, invece, è aumentato del 3%, anche per led nuove leggi decise dal governo, che vanno dal risarcimento lieve a quello più grave. “Su 100 euro di premi incassati, le imprese ne hanno spesi 108. Da qui la tendenza al rialzo dei prezzi”.

Commenti (1)

  1. Ma che non raccontino storie, questi disonesti! Trovano tutte le scuse più inverosimili e assurde che si possano immaginare. 108 euro spesi ogni 100 incassati? ma quando mai? tutt’al più possono essere 10,8…
    come i commercianti disonesti, da quando è entrato in vigore l’euro, fanno finta di piangere miseria, di essere alle prese con spese da ogni parte…
    PENSANO SOLO A SE STESSI ED AL PROPRIO TORNACONTO, le loro spese da affrontare sono solo BUFALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>