Auto d’epoca per le strade di oggi: Buick Riviera del 1966

di Andrea Guida Commenta

Carissimi autolettori, buon sabato, buon ponte (se avete avuto la fortuna di poterne godere) e bentornati nella nostra rubrica dedicata alle auto d’epoca per le strade di oggi.

Siamo sicuri che a molti di voi, così come accaduto a noi, alla prima visione delle foto relative all’auto d’epoca che vi presentiamo oggi è saltata subito in mente una sequela di scene da film e telefilm americani degli anni 60, quelli con gli inseguimenti tra guardie e ladri sulle caldissime strade di città ornate da grattacieli, palme e spiagge piene di belle ragazze.

Tutto ciò è normale, perché l’auto di cui stiamo parlando è una Buick Riviera del 1966. Vettura che rispecchia in tutto e per tutto lo stile lussuoso ma allo stesso tempo sportivo e diffuso dell’epoca.

Ed allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e gustiamoci insieme una bella carrellata di immagini relative proprio a questa Buick Riviera del 1966, auto d’epoca ma dallo stato ancora invidiabile in tutto e per tutto. Buona visione a tutti!


Via | Jalopnik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>