Auto d’epoca per le strade di oggi: Volkswagen Beetle del 1959

di Andrea Guida Commenta

Buon sabato a tutti voi, carissimi autolettori e bentornati nella nostra rubrica settimanale dedicata alle auto d’epoca.

Oggi parliamo di una “vecchia signora” tedesca su quattro ruote che, nonostante i quasi cinquant’anni di età, conserva intatto tutto il suo fascino da auto d’epoca. Proprio come la sua parente più giovane che abbiamo incontrato in questa stessa rubrica qualche settimana fa. Stiamo chiaramente parlando di una Volkswagen Beetle del 1959.

Che ne dite di gustarci un altro po questo veicolo ancora in sorprendente ottimo stato, grazie ad una bellissima galleria d’immagini? Detto fatto, ecco la Volkswagen Beetle del 1959 in tutto il suo intatto splendore:


Allora che ve ne pare dell’auto d’epoca che vi abbiamo presentato questa settimana? A noi è decisamente venuta voglia di salirci a bordo e farci un giretto. Voi non esitate a dirci il vostro parere a riguardo nei commenti.

Fonte: Jalopnik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>