AutoGames: 4 Wheel Madness

di Andrea Guida Commenta

Buon lunedì e buon ritorno al lavoro a tutti, carissimi autolettori. Il week-end è ormai passato e, puntuale come ogni settimana, ecco il nostro videogioco on-line gratuito per liberare un po di stress.

L’AutoGame di quest’oggi si intitola 4 Wheel Madness e, come in molti avrete intuito scorgendo la foto qui sopra, si tratta di un perfetto gioco anti-stress nel quale, a bordo di un vero e proprio “mostro” su quattro-ruote, dobbiamo mantenerci in equilibrio e distruggere le povere, piccole automobili incontrate lungo tutto il percorso.


I comandi sono semplici quanto mai, basta infatti utilizzare le frecce direzionali della tastiera del computer per andare avanti (con auto accelerazione), andare indietro e, soprattutto, mantenere quanto più possibile in equilibrio il nostro gigante veicolo per non farlo cappottare e/o letteralmente scoppiare.

4 Wheel Madness lo trovate su questa pagina del sito internet FlashGames247 e, arrivati a questo punto, non possiamo far altro che augurarvi un buon divertimento con l’AutoGame di questa prima settimana di febbraio, sperando vivamente sia di vostro gradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>