AutoGames: Around the streets

di Andrea Guida Commenta

Ormai lo sapete benissimo: con l’arrivo di una nuova settimana di lavoro, arriva puntuale anche uno dei nostri AutoGames utili a scaricare un po di stress grazie alla nostra passione per i motori.

Il gioco che vi presentiamo quest’oggi si intitola Around the streets e consiste in una semplice quanto divertente corsa automobilistica contro il tempo. Niente singolarità come visto in tanti altri AutoGame presentati nelle scorse settimane, solo un semplice gioco in cui l’importante è andare il più veloce possibile e fare del proprio meglio.


I comandi sono semplicissimi: freccia su per accelerare, freccia giù per frenare, freccia sinistra per andare a sinistra, freccia destra per andare a destra e tasto Shift per abilitare il super-turbo. Più semplice di così?!

Around the streets lo trovate in questa pagina del sito internet FlashGames247 e, a questo punto, non ci resta che augurarvi il maggior divertimento possibile con l’AutoGame di questa settimana. Buona fortuna a tutti e… a tutta birra!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>