AutoGames: Caravan Racers

di Andrea Guida 1

Tornati a lavoro? Stressati dal rientro dopo un meritatissimo week-end di riposo? No problem, puntuali come sempre, anche questa settimana è arrivato il momento di divertirsi un po con il nostro AutoGame.

Oggi vi presentiamo Caravan Racers, la più classica delle gare automobilistiche con grafica cartoonesca e visuale dall’alto. Unica peculiarità che lo distingue dalla massa: quelle che si fanno gareggiare non sono delle normalissime auto sportive, bensì dei complicatissimi caravan!


I comandi del gioco sono quelli classici e semplicissimi, tipici di questa tipologia di videogame: freccia su per accelerare, freccia destra per andare a destra e freccia sinistra per dirigere il veicolo verso sinistra.

Adesso però, al bando le ciance, e buon divertimento a tutti con Caravan Racers, l’AutoGame di questa settimana che trovate in questa pagina del sito web Miniclip. Si parte!!!

Commenti (1)

  1. It is surprising to see all the games that you have. This is surprising because we play some of the same games like. That game is a lot of fun.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>