AutoGames: Craze Truck

di Redazione Commenta

Cari autolettori, innanzitutto visto il calendario facciamo a tutti voi i nostri migliori auguri affinché passiate uno splendido Natale e, perché no, con la speranza di trovare sotto l’albero anche qualche bel regalino che abbia a che fare con il mondo dei motori!

Tornando a noi, oggi è lunedì e come al solito diamo spazio ad uno dei nostri mitici AutoGames, i videogiochi in flash su internet che, in una maniera o l’altra, hanno a che fare con il mondo dei motori. L’AutoGame di oggi è Craze Tuck, un divertente ed adrenalinico gioco nel quale si deve guidare un vero e proprio “bestione” su quattro ruote e fargli percorrere una strada ricca di muri ed ostacoli da evitare, il tutto cercando di bilanciare quanto più possibile il tasso di velocità con l’altezza dei salti.


Per giocare subito potete recarvi su questa pagina del sito internet Flashgames ed i comandi sono questi che stiamo per elencarvi:

Freccia su: dare gas
Freccia giù: frenare
Freccia sinistra: indietreggiare
Freccia destra: avanzare
Barra spaziatrice: accelerare
Freccia su e Freccia giù premuti contemporaneamente: saltare

La grafica è in stile cartone animato ma vi assicuriamo che è davvero ben fatta, mentre la colonna sonora anche se non eccezionale ed adrenalinica quanto potrebbe essere riesce comunque a far coinvolgere il giocatore al punto giusto.

Insomma, vedrete che dopo pochissime partite in cui il gioco vi sembrerà tremendamente difficile riuscirete a superare gli ostacoli, prendere maggiore padronanza dei controlli e divertirvi sempre più nel far sfrecciare alla massima velocità con il vostro veicolo virtuale.

Buon divertimento a tutti e, mi raccomando, nella vita allacciate sempre le cinture… nel gioco no, anzi, sfrecciate al massimo delle vostre possibilità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>