Autogames: Cyber Kart 3D e Disco Racer

di Andrea Guida Commenta

Carissimi amici autolettori, eccovi servito un nuovo, fantastico appuntamento doppio con i nostri autogame, direttamente giocabili da questa pagina!

Il primo gioco, che potete godervi appieno qui sopra, si chiama Cyber Kart 3D e, come facilmente intuibile dal suo nome, consiste in una corsa automobilistica con i kart, completamente in 3D e con una grafica molto colorata… anche se non troppo curata, ci permettiamo di aggiungere.

Il gioco è dotato di due modalità: la corsa contro il tempo e la gara, entrambe utili a liberare un po’ la mente dallo stress lavorativo e svagarsi un po’ grazie alla nostra inossidabile passione per i motori!


Il secondo, appassionante autogame che vi proponiamo oggi è invece Disco Racer. Si tratta di una divertentissima quanto classica corsa di auto con visuale dall’alto, il cui scopo è raccogliere quanti più oggetti bonus possibile evitando gli altri veicoli presenti sul percorso.

Insomma, non vi rimane che mettervi belli comodi e mandare a quel paese il lavoro per qualche minuto, per poi ovviamente tornare più pimpanti e produttivi che mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>