AutoGames: Deadly Race

di Andrea Guida Commenta

Carissimi autolettori, e così anche questo weekend è volato via e a tutti noi non rimane altro che tornare a lavoro e rilassarci un po con i nostri mitici autogames.

Il gioco di questa settimana si chiama Deadly Race e consiste in una corsa automobilistica nella quale si devono raccogliere più monete possibili, evitare tutti gli ostacoli, fare attenzione ai malcapitati pedoni e preservare tutta la propria energia.

Da sottolineare inoltre un sistema di controllo molto facile (basta muovere il mouse nella direzione che si vuol far prendere al nostro veicolo) ed una grafica abbastanza curata, in stile cartoon.


Il videogioco, come al solito gratuito, leggero e liberamente giocabile dalla rete senza dover installar nulla sul proprio computer, lo trovate su questa pagina del sito internet Game Prison.

Insomma, se cercavate un videogioco dedicato al mondo dei motori, particolare quanto emozionante, con Deadly Race avete decisamente trovato quello che fa per voi. Allacciate le cinture, turbo alla massima potenza e buon divertimento a tutti con il nostro autogame della settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>