AutoGames: Desert Race ed Ace Driver

di Andrea Guida Commenta

Stressati dal lavoro? Allora urge uno dei nostri autogame… anzi, vista la situazione è meglio abbondare, quindi eccovi una splendida razione doppia di AutoGame, giocabili direttamente da questa pagina!

Desert Race è il primo autogame che vi proponiamo oggi e, come avrete sicuramente intuito guardandolo qui sopra, non è altro che l’ennesima gara automobilistica contro il tempo, caratterizzata da una grafica cartoonesca davvero ben fatta, ed una ambientazione veramente azzeccata: il deserto, con tutte le sue curve e le sue “insidie”.


Il secondo gioco, come potete ben vedere qui sopra, è un divertentissimo gioco nel quale bisogna correre lungo un percorso diritto, cercando di scampare a tutti gli ostacoli che si porranno dinanzi al nostro cammino: da segnali stradali ad auto c’è davvero di tutto, quindi allacciate ben bene le cinture di sicurezza ed iniziate la sfida contro gli ostacoli che ci propone Ace Driver, simpaticissimo gioco nel quale la grafica cartoonesca e ben curata riesce a regalare quel tocco in più rispetto a titoli simili.

Insomma, se cercavate un bel modo per liberare un po’ la mente e passare qualche minuto divertendovi, con i due autogame di questa settimana avete trovato proprio quello che fa al caso vostro. Buon divertimento a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>