AutoGames: Hummer Rally Championship

di Andrea Guida Commenta

hummer-rally.jpg

Carissimi autolettori, buon inizio di settimana a tutti e bentornati anche questo lunedì nel nostro spazio riguardante i videogiochi motoristici: gli AutoGames.

Oggi vi proponiamo Hummer Rally Championship, una divertentissima corsa di rally dalla grafica 3D veramente ben realizzata. Potrete scegliere il percorso su cui gareggiare tra le grandi città disponibili (New York e Mosca, giusto per citarne qualcuna), il veicolo da utilizzare e poi… a tutta birra!

Anche i comandi sono molto facili da imparare e gestire: le frecce direzionali della tastiera per accelerare (su) e spostarsi (freccia destra e freccia sinistra), mentre con la barra spaziatrice è possibile effettuare delle brusche frenate.

A questo punto, non ci resta che augurarvi un buon divertimento con Hummer Rally Championship, l’AutoGame di questa settimana che vi aspetta qui sotto.


Allora che ve ne pare? Diteci la vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>